no con l'aria che tira ultimamente in questo forum

Iset ha scritto:sareh ha scritto:Iset ha scritto:Stamattina ho finito lo shopping per il matrimonio![]()
Sono contenta
io lo devo ancora iniziare![]()
che palle!![]()
ma alla fine sarà versione strafiga... spero!
Il mio "intento" era esattamente questo, ma credo sia rimasto solo un intento appunto
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:non sto capendo...chi deve essere strafiga? ma andate allo stesso matrimonio?
sareh ha scritto:no no, vorrei farmi figa per il matrimonio a cui andrò a maggio... ma non sò se riuscirò nell'intento e da quello che ho capito c'è lo stesso problema per Iset!![]()
cmq sappiate che noi utentesse siamo sempre strafighe, pure col ciclo!
sareh ha scritto:cmq sappiate che noi utentesse siamo sempre strafighe, pure col ciclo!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:cmq sappiate che noi utentesse siamo sempre strafighe, pure col ciclo!
albertogo ha scritto:sareh ha scritto:cmq sappiate che noi utentesse siamo sempre strafighe, pure col ciclo!
albertogo ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi provocate quando ci sono..
Iced Tears ha scritto:albertogo ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eri nascosto....non ti si vedeva....
albertogo ha scritto::ciau Vado a mangiare.. Muoio di fame..
Iced Tears ha scritto:albertogo ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eri nascosto....non ti si vedeva....
A no?? eppure son bello grosso..![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Salve...
Sfilata finita...
Sono stato bravissimo...
Something Wild ha scritto:Salve...
Sfilata finita...
Sono stato bravissimo...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Salve...
Sfilata finita...
Sono stato bravissimo...
Nel senso che sei riuscito a camminare stilosamente su un tacco 12?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti