ho paura...
intanto vado a lavoro.....
ciao
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:Vado a farmi una corsa sotto questo sole primaverile
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Vado a farmi una corsa sotto questo sole primaverile
edit: cazzo iced..stai tranquilla
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
MrFrag ha scritto:io mi sto lentamente abbioccando.... urge caffeina!
Iced Tears ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Vado a farmi una corsa sotto questo sole primaverile
edit: cazzo iced..stai tranquilla
speriamo che non succeda nulla e che se siano sbagliati...
ciao ragazzi il lavoro chiama...
MrFrag ha scritto:ma chi l'ha detto?? dai sta tranquilla, quando succedono ste cose poi saltano sempre su i vari catastrofisti in cerca di audience a urlare premonizioni di ogni tipo.
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:ma chi l'ha detto?? dai sta tranquilla, quando succedono ste cose poi saltano sempre su i vari catastrofisti in cerca di audience a urlare premonizioni di ogni tipo.
Esatto. Boia, sono giorni che dicono e ripetono che i terremoti non si possono prevedere, e ora tutto a un tratto sanno dove sarà il prossimo?! Mi sa di bufala.
Comunque, tranquilla, dai.
sareh ha scritto:probabilmente la storia del sisma annunciato fa parte di uno scherzo di pessimo gusto che qualcuno fa da stamattina, già a rieti e a teramo hanno messo in allarme i cittadini per mezzo di telefonate e sms!
sti fottuti, gli pigliasse fuoco il culo giusto ora!
Leadingtherats ha scritto:Ho portato la bici dal meccanico
Devo cambiare il cerchione della ruota posteriore
30 euro
Something Wild ha scritto:Cosa diamine hai fatto a quella povera bici?...
Iset ha scritto:Non puoi rubarne uno come fanno tutti i buoni ciclisti cittadini??
Zapa ha scritto::ciau gente varia ed eventuale!
comunque SW è ancora al lavoro
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti