poi non riesco nemmeno a studiare

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
MrFrag ha scritto:yessss anche oggi sto combattendo l'ignoranza informatica...
tu?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:MrFrag ha scritto:yessss anche oggi sto combattendo l'ignoranza informatica...
tu?
io anche!! non combatto l'ignoranza informatica ma combatterò l'ignoranza sui prezzi tra un po
MrFrag ha scritto:Iced Tears ha scritto:MrFrag ha scritto:yessss anche oggi sto combattendo l'ignoranza informatica...
tu?
io anche!! non combatto l'ignoranza informatica ma combatterò l'ignoranza sui prezzi tra un po
Cioè?
Iced Tears ha scritto:lavoro in un supermercato!!! quindi anche oggi combattero l'ignoranza sui prezzi
Isa ha scritto:va bene mi butto a letto un po', troppi crampi
Iced Tears ha scritto::lol
magari!!! sai le vecchiette con la croce che verrebbero a fa la spesa?????
MrFrag ha scritto:Iced Tears ha scritto::lol
magari!!! sai le vecchiette con la croce che verrebbero a fa la spesa?????
ogni volta che mettono qualcosa nel carrello, si fanno un segno della croce.
Zagan ha scritto:Ho male da tutte le parti, mal di testa, raffreddore...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti