Solitude ha scritto:già toglie punti uno e tutti lo seguono come delle capre
Isa ha scritto:io mi sa che esco appunto per evitare lo sfavamento...
isjungfrun ha scritto:ci sono certi utenti che tutti hanno sul culo, o dei cui se parla male quando non ci sono, che appena compaiono tutti a leccargli il culo e farci i simpaticoni....
Isa ha scritto:in fondo la vita vera è un'altra...
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:in fondo la vita vera è un'altra...
dopo no, è cambiato qualcosa, l'atteggiamento di sim e di alcuni moderatori me l'ha fatto davvero venire a schifo il forum....non è + come prima, nno mi diverto + come prima
MrFrag ha scritto:a me basta che non ve ne andate da qua che poi potete fare quel che vi pare...
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:in fondo la vita vera è un'altra...
ovvio!!!!
x quanto mi riguarda prima della "purga" mi ci trovavo bene, c'era nu sacco di gente che mi stava simpatica e mi divertivo...
dopo no, è cambiato qualcosa, l'atteggiamento di sim e di alcuni moderatori me l'ha fatto davvero venire a schifo il forum....non è + come prima, nno mi diverto + come prima (forse xche molta gente non c'è +) e siccome il motivo pricipale x cui lo frequentavo era divertirmi e ridere, non ha + senso se queste cose non accadono +
quindi mi sono presa una pausa, non escludo che quando le acque si saranno calmate (se si calmeranno, se tornerà il vecchio evoforum libero e scazzone) possa ritornarci, non ho voluto nè dire addio a nessuno ne farmi cancellare i miei vecchi post xche nno ne vedevo il motivo...
diciamo che sono in vacanza x adesso...
in futuro si vedrà!!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mashiro Tamigi ha scritto:anche perché il 50% della gente che è andata all'evo 2006 era gente che frequentava il forum.
Mashiro Tamigi ha scritto:ricordate che Sim è sempre stato un imprenditore e non un amico (com'è giusto che fosse tra parentesi per come la penso io), quanta concorrenza ha segato con l'unione tra GoM ed Evo? Diciamo che all'inizio su quel forum serviva la massima utenza possibile, anche perché (com'è poi stato) il 50% della gente che è andata all'evo 2006 era gente che frequentava il forum.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti