Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi Isa il 23 dic 2007 15:01

salve gente...ieri serata devastante a dir poco...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 23 dic 2007 15:07

super sfavamento domenicale :zzz
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mashiro Tamigi il 23 dic 2007 15:17

Solitude ha scritto:già toglie punti uno e tutti lo seguono come delle capre

ma che cazzo te ne frega... fidati del vecchio Mashiro, se soltanto tutti coloro che in qualche modo avvertono una esclusione dall' "elite" (che di fatto si traduce in un gruppo di utenti che hanno rapporti di qualsivoglia natura al di fuori del forum) si tirassero fuori dalla board in poco tempo all'interno di quell' "elite" comincerebbero a sgretolarsi quegli apparenti granitici rapporti che tutt'ora son suggellati da tante faccine tipo questa --> :luv <-- e questo perché, da sempre, homo homini lupus ed in una comunità di persone che tendono di natura a definirsi controcorrente, strane, particolari ecc ecc c'è sempre chi deve esser messo sotto e chi, invece, deve prevalere sugli altri. E' naturale.

Morale della favola: dopo di te ne verrà escluso un altro, sii soltanto cosciente e contenta del fatto che, sicuramente, avrai regalato una mezz'ora di ghignate su msn a qualcuno, in sostanza gli hai allungato la vita, hai vinto te.
la preghiera è luce, la bestemmia è tenebra.

tenebra.
Mashiro Tamigi
Niubbo

Messaggiodi Isa il 23 dic 2007 15:20

io mi sa che esco appunto per evitare lo sfavamento...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 23 dic 2007 15:28

quello che mi ha fatto davvero sempre strano e che nno ho mai capito del forum è la serie di complicati rapporti che si sono creati....dico complicati x non dire folli....
ci sono certi utenti che tutti hanno sul culo, o dei cui se parla male quando non ci sono, che appena compaiono tutti a leccargli il culo e farci i simpaticoni.... :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 23 dic 2007 15:29

Isa ha scritto:io mi sa che esco appunto per evitare lo sfavamento...

tra poco tocca anche a me.....
solo che devo andare a casa del papà di gabri e spero di non doverci passare tutte la giornata :zzz
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mashiro Tamigi il 23 dic 2007 15:37

isjungfrun ha scritto:ci sono certi utenti che tutti hanno sul culo, o dei cui se parla male quando non ci sono, che appena compaiono tutti a leccargli il culo e farci i simpaticoni.... :ump

nello stesso modo in cui uno vota -2 a Solitude e subito dietro tutti quanti... la simpatia su quel forum è un trend, se sei simpatico a 10 persone per qualche ragione stai pur certo che sarai simpatico per induzione anche a tutti coloro che vedranno tizio, caio e sempronio salutarti calorosamente. Per ciò che riguarda me, ad esempio, non mi sta sulle balle nessuno, non finché non avrò a che farci di persona almeno. Passo, saluto, scrivo 2 cazzate, leggo 20 cazzate, sorrido quando c'è da sorridere, elargisco "vaffanculo" a mente quando si caga palesemente fuori dalla tazza, chiudo il browser e via.

tenebra.
Mashiro Tamigi
Niubbo

Messaggiodi Isa il 23 dic 2007 15:40

in fondo la vita vera è un'altra...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 23 dic 2007 15:54

Isa ha scritto:in fondo la vita vera è un'altra...

ovvio!!!!

x quanto mi riguarda prima della "purga" mi ci trovavo bene, c'era nu sacco di gente che mi stava simpatica e mi divertivo...
dopo no, è cambiato qualcosa, l'atteggiamento di sim e di alcuni moderatori me l'ha fatto davvero venire a schifo il forum....non è + come prima, nno mi diverto + come prima (forse xche molta gente non c'è +) e siccome il motivo pricipale x cui lo frequentavo era divertirmi e ridere, non ha + senso se queste cose non accadono +
quindi mi sono presa una pausa, non escludo che quando le acque si saranno calmate (se si calmeranno, se tornerà il vecchio evoforum libero e scazzone) possa ritornarci, non ho voluto nè dire addio a nessuno ne farmi cancellare i miei vecchi post xche nno ne vedevo il motivo...
diciamo che sono in vacanza x adesso...
in futuro si vedrà!!!!
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 23 dic 2007 15:59

dico che hai fatto bene...
nemmeno io mi sono fatta cancellare l'account nonostante il ban...
ad ogni modo non so se ci tornerò...
forse per un saluto ogni tanto...
chi lo sa...
so che sto uscendo :sis
ci sentiamo più tardi...
bacini
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Benighted il 23 dic 2007 16:26

mi dispiace interrompere il discorso ma dato che siamo in spam area, auguro a tutti una buona domenica e buon nasale! intanto mi gusto la torta dei vicini e il pane con le uvette portato direttamente da selva di gardena... :pop
dopodiché do una mano alla tipa nel giocare a shrek 3 :myst
ciao a tutti!
Immagine
Immagine
Benighted
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Ferox il 23 dic 2007 16:28

io ho finito di lavorare... adesso mi gratto allegramente i maroni fino a che non si consumano :sis

:ciau a tutti
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 23 dic 2007 16:37

a me basta che non ve ne andate da qua che poi potete fare quel che vi pare... :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mashiro Tamigi il 23 dic 2007 17:21

isjungfrun ha scritto:

dopo no, è cambiato qualcosa, l'atteggiamento di sim e di alcuni moderatori me l'ha fatto davvero venire a schifo il forum....non è + come prima, nno mi diverto + come prima

ricordate che Sim è sempre stato un imprenditore e non un amico (com'è giusto che fosse tra parentesi per come la penso io), quanta concorrenza ha segato con l'unione tra GoM ed Evo? Diciamo che all'inizio su quel forum serviva la massima utenza possibile, anche perché (com'è poi stato) il 50% della gente che è andata all'evo 2006 era gente che frequentava il forum.

Ora alcune necessità sono venute meno, piuttosto che tentare di accontentare tutti, essendo sempre di più ed avendo un tipo di pubblicità che va oltre l'offtopic di una board ormai la targhetta "o ti sta bene così o te ne puoi anche andare affanculo" è chiaramente visibile.

tenebra.
Mashiro Tamigi
Niubbo

Messaggiodi Mashiro Tamigi il 23 dic 2007 17:22

MrFrag ha scritto:a me basta che non ve ne andate da qua che poi potete fare quel che vi pare... :sis

no fraggone non ce ne andiamo :luv

tenebra.
Mashiro Tamigi
Niubbo

Messaggiodi [Aenima] il 23 dic 2007 17:27

isjungfrun ha scritto:

ovvio!!!!

x quanto mi riguarda prima della "purga" mi ci trovavo bene, c'era nu sacco di gente che mi stava simpatica e mi divertivo...
dopo no, è cambiato qualcosa, l'atteggiamento di sim e di alcuni moderatori me l'ha fatto davvero venire a schifo il forum....non è + come prima, nno mi diverto + come prima (forse xche molta gente non c'è +) e siccome il motivo pricipale x cui lo frequentavo era divertirmi e ridere, non ha + senso se queste cose non accadono +
quindi mi sono presa una pausa, non escludo che quando le acque si saranno calmate (se si calmeranno, se tornerà il vecchio evoforum libero e scazzone) possa ritornarci, non ho voluto nè dire addio a nessuno ne farmi cancellare i miei vecchi post xche nno ne vedevo il motivo...
diciamo che sono in vacanza x adesso...
in futuro si vedrà!!!!

Dillo pure apertamente che ti mancavo io :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Ferox il 23 dic 2007 17:39

Mashiro Tamigi ha scritto:anche perché il 50% della gente che è andata all'evo 2006 era gente che frequentava il forum.

non esageriamo dai :ghgh

è vero però che se non fosse stato per il forum io all'evo di quest'anno non sarei andato (troppo lontano e troppi casini lavorativi... ho fatto dei sacrifici e mi sono fatto 24 ore filate in giro per poi tornare a casa e andare al lavoro dopo 5 ore di sonno).
adesso come adesso non li farei di certo (o meglio, li farei eventualmente per altri motivi e non per il forum)
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 23 dic 2007 17:49

Mashiro Tamigi ha scritto:ricordate che Sim è sempre stato un imprenditore e non un amico (com'è giusto che fosse tra parentesi per come la penso io), quanta concorrenza ha segato con l'unione tra GoM ed Evo? Diciamo che all'inizio su quel forum serviva la massima utenza possibile, anche perché (com'è poi stato) il 50% della gente che è andata all'evo 2006 era gente che frequentava il forum.

non penso che quel forum sia stato creato come mezzo per attirare pubblico, penso che lo sia diventato per caso, ma tant'è.... non mi riguarda più come cosa, ho altro per la testa... a proposito, piccola chicca in arrivo (spero) a breve assieme alla grafica finita e qualche altro ritocco:

quick.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 23 dic 2007 17:57

visto il livello di spam di questo forum direi che la risposta rapida sia quantomeno utile :ghgh
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 23 dic 2007 18:09

:ghgh

oltre a quella ci sono ancora un po dicose che voglio assolutamente sistemare, fra cui gli allegati da aprire in un'altra finestra ed il popup con le faccine
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic