sono stanchissima... distrutta... ma almeno ho comprato il regalo ai miei... domani impacchetto tutto...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
hmmm sto meditando di creare una stanza nella sezione musica dove buttare dentro news simpatiche non collegate a nessun gruppo in particolare (tipo la moglie di ozzy che vuole un figlio) ed anche discussioni musicali più generiche, tipo gli ultimi cd acquistati, l'album preferito e cose di questo tipo.... solo che non mi vien in mente nessun nome degno
qualche suggerimento? ("pensa a trovarti una donna anzichè fare ste cazzate" è un suggerimento)
Isa ha scritto:io sono d'accordissimo... nome... nus-metal
tra l'altro io aprirei una sezione a parte anche per gli articoli che postiamo...tipo quella della bambina dello zecchino d'oro per intenderci, così non si perdono nei meandri del forum...
dai isa non esageriamo, c'è già il tgcom per le notizie idiote.... (ecco giusto se mai un giorno si apre una cosa simile la chiamiamo tgcom o studio aperto)
nus-metal a parte non piacermi per niente visto che mi fa venire in mente i system of a down mi sembra più adatta ad un posto dove mettere solo notizie, io volevo una cosa molto più generica sinceramente, avevo pensato a metal plaza ma anche questa non mi convince troppo
no ma infatti scherzavo su nus metal...perchè nu metal è la contrazione di new, ma la parola notizia in inglese esiste solo come plurale quindi nus ... non saprei che dire sulle altre notizie, non parlavo solo di notizie idiote...anche di quelle serie...anzi soprattutto...
mah isa, le cose serie si possono postare anche qua, off topic non è sinonimo di cazzata, secondo me è inutile creare una nuova sezione quando poi ci finiscono dentro due messaggi e basta: iniziamo a postare in off topic, quando saranno un numero interessante e raccolgono partecipazione magari facciamo un posto anche a loro.