Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Dopo la serata di ieri il fatto che ci sia un tempo di merda non giova al mio umore....
fregatene
Guarda non tirerò su casini però qualcosa sicuramente gli dirò, non posso passare un'altra volta a testa china
Isa ha scritto:buongiorno
pensavo di tornare a casa col portatile e invece niente
caska1979 ha scritto:Isa ha scritto:buongiorno
come mai???
Isa ha scritto:caska1979 ha scritto:Isa ha scritto:buongiorno
come mai???
il pc costa 499, io gli lascio 300...il resto in finanziaria per studenti, 12 mesi di rate senza interessi...
il commesso: ci vorrà un'oretta
noi: vabbè ci facciamo un giretto e torniamo
il commesso: no vabbè faccio un telefonata, magari li sollecito
noi: beh si tentar non nuoce
il commesso: lunedì
mapperchèèèèè
Isa ha scritto:caska1979 ha scritto:Isa ha scritto:buongiorno
come mai???
il pc costa 499, io gli lascio 300...il resto in finanziaria per studenti, 12 mesi di rate senza interessi...
il commesso: ci vorrà un'oretta
noi: vabbè ci facciamo un giretto e torniamo
il commesso: no vabbè faccio un telefonata, magari li sollecito
noi: beh si tentar non nuoce
il commesso: lunedì
mapperchèèèèè
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:si ma soprattutto perché è una finanziaria per universITARI, dove non c'è busta paga, che minchia devono controllare? i miei voti?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:si ma soprattutto perché è una finanziaria per universITARI, dove non c'è busta paga, che minchia devono controllare? i miei voti?
![]()
naaa semplicemente in ufficio non c'è nessuno..
anche a me capita sempre.
vai nel week end, decidi, compri metti su la pratica e la lasci lì per ripassare in settimana quando è tutto a posto.
per loro è tutto normale, non tengono conto che IO per andare in settimana a finire la pratica e ritirare le cose, devo prendermi un permesso sul lavoro..
SatanArgh ha scritto:roccarollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti