Isa ha scritto:no che non sono contenta...ho un paio di denti stortini...
ma per fortuna posso rinunciare a metterlo perché era solo un fattore estetico...
c'è una serie di fattori combinatori di natura genetica:
- tendenza alle gengiviti
- osso non spesso
- tendenza all'espulsione dei denti dall'osso sopracitato
in più dovevano mettermi l'apparecchio interno sopra e sotto, e poi quello esterno, col rischio di assottigliare le radici e quindi l'eventuale espulsione...
non sarebbe bello per niente, sempre se non contiamo la pronuncia delle lingue che dovrei parlare
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Hello Zamy ha scritto:Tutti andati?????
Hello Zamy ha scritto:Perchè non spammi?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:Che è successo? casini al lavoro?
Hello Zamy ha scritto:Voi cosa fareste se scopriste che al lavoro i colleghi segnalano al capo ogni vostro minimo errore?
EDIT: se scopriste che vi prendon per il culo col capo e con voi non si sono mai lamentati una volta?
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Voi cosa fareste se scopriste che al lavoro i colleghi segnalano al capo ogni vostro minimo errore?
EDIT: se scopriste che vi prendon per il culo col capo e con voi non si sono mai lamentati una volta?
Mi incazzerei a morte..![]()
Vorrei uccidermi ma non lo farei..![]()
Ma da quel momento inizio a farmi i sacrosanti cazzi miei..![]()
(Tipo malattie strategiche)
Hello Zamy ha scritto:Voi cosa fareste se scopriste che al lavoro i colleghi segnalano al capo ogni vostro minimo errore?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti