albertogo ha scritto:A me non passa nulla e sto giracchiando su facebook..
sto facendo 1000 mila test

albertogo ha scritto:A me non passa nulla e sto giracchiando su facebook..
caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:A me non passa nulla e sto giracchiando su facebook..
sto facendo 1000 mila test![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto::ciau Lead
@ Caska: facciamo un po' di conti economici e vediamo come sono messa io con riposi e ferie...comunque al più tardi a settembre anche perchè vorrei fare la visita notturna al castello...ovviamente se si aggrega qualcun'altro è ben accetto bimbi
uh???
Lugh [Bot] ha scritto:maledetto facebucch
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:maledetto facebucch
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:maledetto facebucch
ci metterei na bomba..
Hello Zamy ha scritto:MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto::ciau Lead
@ Caska: facciamo un po' di conti economici e vediamo come sono messa io con riposi e ferie...comunque al più tardi a settembre anche perchè vorrei fare la visita notturna al castello...ovviamente se si aggrega qualcun'altro è ben accetto bimbi
uh???
E' già un po' che se ne parla con caska...si pensava di fare una due giorni in romagna per andare al castello di Montebello (vicino a Rimini) e cazzeggiare da quelle parti...appena ci organizziamo postiamo in sezione meeting
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
caska1979 ha scritto:ma perche' tanto odio?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:ma perche' tanto odio?
mi sta sul cazzo per mille motivi.
in questo momento particolare perche` vi tiene via dal forum:
e le foto le mettete la`
e vi spammate la`
e ir budello di su ma`
caska1979 ha scritto:povero ti ruba gli amichetti
albertogo ha scritto:E' solo perchè se nessuno scrive tu non puoi spammare!!!Lugh
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:E' solo perchè se nessuno scrive tu non puoi spammare!!!Lugh
E` anche per quello
albertogo ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:E' solo perchè se nessuno scrive tu non puoi spammare!!!Lugh
E` anche per quello
Sgamato!![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:ma perche' tanto odio?
mi sta sul cazzo per mille motivi.
in questo momento particolare perche` vi tiene via dal forum:
e le foto le mettete la`
e vi spammate la`
e ir budello di su ma`
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:povero ti ruba gli amichetti
zi![]()
![]()
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:povero ti ruba gli amichetti
zi![]()
![]()
povero piccolo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti