Domani a quest'ora sarò a Londra al concerto dei Testament

Buonanotte

Hello Zamy ha scritto:Caska![]()
![]()
![]()
![]()
Ho preso su internet il libro sul fantasma del castello di Montebello così quando ci andremo vi farò da guida
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
caska1979 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Caska![]()
![]()
![]()
![]()
Ho preso su internet il libro sul fantasma del castello di Montebello così quando ci andremo vi farò da guida
ok
azzurrina ci aspettaaaa
Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Caska![]()
![]()
![]()
![]()
ok
azzurrina ci aspettaaaa
Speriamo di riuscire ad organizzare quanto prima
Hello Zamy ha scritto::ciau Lead
@ Caska: facciamo un po' di conti economici e vediamo come sono messa io con riposi e ferie...comunque al più tardi a settembre anche perchè vorrei fare la visita notturna al castello...ovviamente se si aggrega qualcun'altro è ben accetto bimbi
Hello Zamy ha scritto::ciau Lead
@ Caska: facciamo un po' di conti economici e vediamo come sono messa io con riposi e ferie...comunque al più tardi a settembre anche perchè vorrei fare la visita notturna al castello...ovviamente se si aggrega qualcun'altro è ben accetto bimbi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti