Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:
E chi cazz è marco carta?!?
Uno di Amici, o x-factor...qualcosa del genere comunque
Probabilmente X-factor
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:
Paoletta ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Guarda, questo è il periodo dell'anno in cui mi sento più felice di essere un metallaro.
Loro hanno Sanremo, noi il Gods; in entrambi girano sempre gli stessi nomi da decenni; ma quanto meno i Motley Crue sono un po' meglio della Zanicchi
hahahaha nella sfiga siamo i più fortunelli, insomma![]()
.pao
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:
Probabilmente X-factor
Iset ha scritto:![]()
La wiki dice altro:
Vincitore della settima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi (20 ottobre 2007 - 16 aprile 2008), ottiene un premio di 300 mila euro e firma un contratto di esclusiva con la casa discografica Warner Music Italy.
sareh ha scritto:ri-ciao a tutti! ma quanto minkia spammate????
devo creare un gruppo anti antispam...
Lugh ha scritto:Paoletta ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Guarda, questo è il periodo dell'anno in cui mi sento più felice di essere un metallaro.
Loro hanno Sanremo, noi il Gods; in entrambi girano sempre gli stessi nomi da decenni; ma quanto meno i Motley Crue sono un po' meglio della Zanicchi
hahahaha nella sfiga siamo i più fortunelli, insomma![]()
.pao
sanremo e` gratisse (in tv), il gods no..
comunque son messi malissimo: ho un amica che arrotonda lo stipendio facendo la ragazza immagine, l'anno scorso son dovute andare praticamente tutte quelle della sua agenzia a riempire il teatro che era deserto, e lei era in prima fila accanto a dei tipi che avevano pagato millemila euro di biglietto![]()
![]()
Lugh ha scritto: devo creare un gruppo anti antispam...
ciao amore
il gruppo piu` silenzioso
Lugh ha scritto:comunque son messi malissimo: ho un amica che arrotonda lo stipendio facendo la ragazza immagine, l'anno scorso son dovute andare praticamente tutte quelle della sua agenzia a riempire il teatro che era deserto, e lei era in prima fila accanto a dei tipi che avevano pagato millemila euro di biglietto![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Comunque, a conferma di come sono messi male, anche quel gran spaccatore di nasi a microfonate e limonatore di conduttori in diretta che è Del Noce ha ammesso che Sanremo o quest'anno risorge o è destinato a morire.
Visti gli artisti, probabilmente la seconda.
sareh ha scritto:Lugh ha scritto:sareh ha scritto:devo creare un gruppo anti antispam...
ciao amore
il gruppo piu` silenzioso
lugh sai che per parlare con te devo entrare nel forum?![]()
ma ti pare normale? eh? eh? eh?
sareh ha scritto:ri-ciao a tutti! ma quanto minkia spammate????
devo creare un gruppo anti spam...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:sareh ha scritto:ri-ciao a tutti! ma quanto minkia spammate????
fiiicoooo, il gruppo definitivo!!!
nel senso che entri lì dentro e.... silenzio....
Albeeeeeeeeertooooooooogoooooooooooo c'è un nuovo topic in cui spammaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeee...
Sephiroth ha scritto:sareh ha scritto:ri-ciao a tutti! ma quanto minkia spammate????
fiiicoooo, il gruppo definitivo!!!
nel senso che entri lì dentro e.... silenzio....
Albeeeeeeeeertooooooooogoooooooooooo c'è un nuovo topic in cui spammaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeee...
...
Leadingtherats ha scritto:Beh, gratisse, lo fanno coi soldi del canone...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:Hednaorden ha scritto:ma quanto scrivete oggi?
tantissimooo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti