Paoletta ha scritto:udiu albaaaaaa!!!!!!!!
te vist che figata?!?!!?!?!?!?![]()
io mi sono sentita i goal in diretta![]()
ogni volta che sentivo le urla giravo su telelombardia poi rimettevo su ncis![]()
![]()
.pao
Ho visto la partita in diretta su mediaset premium..

Paoletta ha scritto:udiu albaaaaaa!!!!!!!!
te vist che figata?!?!!?!?!?!?![]()
io mi sono sentita i goal in diretta![]()
ogni volta che sentivo le urla giravo su telelombardia poi rimettevo su ncis![]()
![]()
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ho visto la partita in diretta su mediaset premium..
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Ho visto la partita in diretta su mediaset premium..
io ho smesso... con mediaset premium! sono diventati dei ladri bastardi! spendevo meno a fare l'abbonamento![]()
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:sanremo?!?!? chepallepurequest'anno...
albertogo ha scritto:mio papà ha fatto l'abbonamento totale per veder tutto.. Partite comprese.. E poi c'è la telecronaca del tifoso..
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:mio papà ha fatto l'abbonamento totale per veder tutto.. Partite comprese.. E poi c'è la telecronaca del tifoso..
se avessero fatto l'abbonamento slo per il calcio l'avrei rifatto... ma a me non interessano i film e le serie televisive... per uqello ho altri metodi per vederle ^^
.pao
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:sanremo?!?!? chepallepurequest'anno...
Solo quest'anno??![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:sanremo?!?!? chepallepurequest'anno...
albertogo ha scritto:C'è..
Mac ha scritto:e io vado a fare doccia e fare la cacca
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:si sa quali sono gli ospiti?
fino a non molto tempo fa, almeno 1 ospite interessante all'anno, c'era..
ultimamente neanche più quelli...
e mi ha sempre sembrato assurdo, che in un programma di canzoni, gli ospiti cantassero in playback..
assurdo.. o meglio, cazzata!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti