Leadingtherats ha scritto:Vi saluto, gente. A stasera, credo
Zamilak ha scritto:Come minimo se le prendo non nevica più per almeno 2 anni
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Come minimo se le prendo non nevica più per almeno 2 anni
Guarda.. Teoricamente il discorso da fare è questo: Le gomme da neve (non le m+s che per la legge sono comunque parificate) quando la temperatura scende sotto i 7 gradi sono comunque più sicure delle gomme normali.. quindi d'inverno sarebbe opportuno cambiarle. Ovvio che quando nevica è come se avessi 4 catene alle gomme e puoi andare molto più veloce dei 40km/h della limitazione delle catene.E poi quando piove e fa freddo sono comunque meglio le gomme da neve.. Il problema è che devi fare almeno sui 30.000 km in 3 anni d'inverno per sfruttarle almeno un minimo..
isjungfrun ha scritto:ma non è che le gomme da enve fanno + attrito e a cose normali ti fanno spendere + benza?
scusate se è una domanda scema..possibile
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kaste ha scritto:Potresti prendere le gomme da neve solo per le ruote davanti ( le motrici )
e cambiarle appena passa la stagione ( ovviamente non le butti ma le riutilizzi l'anno successivo )
il consumo è ridotto al minimo e nei mesi invernali saresti a posto
credo
kaste ha scritto:Potresti prendere le gomme da neve solo per le ruote davanti ( le motrici )
e cambiarle appena passa la stagione ( ovviamente non le butti ma le riutilizzi l'anno successivo )
il consumo è ridotto al minimo e nei mesi invernali saresti a posto
credo
MrFrag ha scritto:ma io c'ho su le sportive eppure stamattina andavo benone sul ghiaccio... almeno fino a quando non pigiavo il freno.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Zamilak ha scritto:Uddio 5 minuti e parto per tornare a casa....fatemi gli auguri
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Zamilak ha scritto:Uddio 5 minuti e parto per tornare a casa....fatemi gli auguri
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti