kaste ha scritto:ok...andato e tornato senza problemi
alla fine si girava anche in scooter ma....in macchina non ho preso freddo!
Zamilak ha scritto:kaste ha scritto:ok...andato e tornato senza problemi
alla fine si girava anche in scooter ma....in macchina non ho preso freddo!
Qui le strade fan cagarissimo dio porco
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:certo! perche tu torni a trovarmi veeero???![]()
Ovvio!![]()
Inoltre dopo "Il maligno me lo puppa" e "pentiti stronzolo!" mi manca "Dio ti guarda vestiti ammodino!" Quindi devo tornare..![]()
kaste ha scritto:ma nevica anche adesso li?
Zamilak ha scritto:kaste ha scritto:ma nevica anche adesso li?
Qui è da stanotte che nevica ininterrottamente....30 cm almeno
isjungfrun ha scritto:però la prossima volta telefono con molto anticipo cosi vediamo se ce la facciamo ordinare dal tipo dell'edicola!!!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:però la prossima volta telefono con molto anticipo cosi vediamo se ce la facciamo ordinare dal tipo dell'edicola!!!!!
Sei un tesoro^^
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:kaste ha scritto:ma nevica anche adesso li?
Qui è da stanotte che nevica ininterrottamente....30 cm almeno
Vi invidio dibbestia.. Qui manco le nuvo0le ci sono..![]()
isjungfrun ha scritto:edit: non ti sei ancora vantato della chouffe???che aspetti????
Zamilak ha scritto:Io non ci invidierei visto che per andare in macchina al lavoro si rischia la vita
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:visto che abbiamo scoperto dov'è finito zapa (leggasi dietro di me)...
gli lascio il pc...
ah ovviamente se sgarrate io gli stacco le braccia
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Io non ci invidierei visto che per andare in macchina al lavoro si rischia la vita
Io ho gomme da neve.. Ieri mi son fatto viareggio-almenno-gorizia con la neve dalla cisa a desenzano.. Ho rimpianto quando ha smesso di nevicare..![]()
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Io non ci invidierei visto che per andare in macchina al lavoro si rischia la vita
Io ho gomme da neve.. Ieri mi son fatto viareggio-almenno-gorizia con la neve dalla cisa a desenzano.. Ho rimpianto quando ha smesso di nevicare..![]()
Mi sa che per le gomme da neve ci farò un pensierino
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti