Mac ha scritto:Bon.. direi che imbottiglio altri 5 litri di ippo.. e poi ne ho 12.. ghghgh abbastanza!! poi ho altri 3 litri di vinozzo che non uso per l'ippo ma me lo bevo così!! ghgh![]()
Mac ha scritto:si che c'è la cannella... ma non sa abbestia di cannella.. almeno non mi pare.. ci son 5 spezie e in teoria dovrebbe essere abbastanza bilanciato..
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:si che c'è la cannella... ma non sa abbestia di cannella.. almeno non mi pare.. ci son 5 spezie e in teoria dovrebbe essere abbastanza bilanciato..
quello era cannellosissimo...in pratica questi miei amici l'hanno presa a lucca games, l'abbiamo assaggiato pure noi la ed eravamo tentati ma siccome costa 18 la bottiglia, ed è pure minuscola, ci sfavava un po spendere cosi tanto per 20-30 cl o poco piu!
in pratica lo vendevano quelli di Medioevo che in pratica sono quelli che vendono riproduzioni di spade antiche e del signore degli anelli
eccolo http://www.bottega.medioevo.com/index.p ... ts_id=1228
Suicide Massaia ha scritto:
vorrei solo far notare che si usa il vino MONTEPULCIANO D'ABRUZZO D.O.C.![]()
e non sò se mi spiego (come disse il paracadute)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
caska1979 ha scritto:rodrigo!
qua non spamma piu' nessuno
Isa ha scritto:caska1979 ha scritto:rodrigo!
qua non spamma piu' nessuno
di solito la gente ha una vita...
su su vai a riprendere la tua...
io torno alla mia...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti