Mac ha scritto:evvai... imbottigliati altri 2 litri...
domattina metto in pentola altri 7 litri di ippo!!! evvai!!!![]()
![]()
![]()
E' vero che tu domani vai a vedere i folkstone e porti l'ippo??

Mac ha scritto:evvai... imbottigliati altri 2 litri...
domattina metto in pentola altri 7 litri di ippo!!! evvai!!!![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:minchia lo stress dei regali di natale
Fai come faccio io...non farli!![]()
No dai, fanne il meno possibile
ma ne faccio il meno possibile:
- sw
- maestro
- coppia di amici
- 2 miei amici
- 2 mie amiche
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:minchia lo stress dei regali di natale
Fai come faccio io...non farli!![]()
No dai, fanne il meno possibile
ma ne faccio il meno possibile:
- sw
- maestro
- coppia di amici
- 2 miei amici
- 2 mie amiche
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:già troppi!!!
per me: mamma, sorella, cognato, nipote, donzella...
me stesso!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ovvio.. cosa facciamo gli astemi?? Sia mai!
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ovvio.. cosa facciamo gli astemi?? Sia mai!
Io ho deciso che mi astengo dalle patatine fritte per una settimana![]()
Posso farcela
RodrigoNavarro ha scritto:EDIT: io senza patata, sia in senso alimentare, sia nel senso piu ovvio del termine, non riesco a vivere
RodrigoNavarro ha scritto:EDIT: io senza patata, sia in senso alimentare, sia nel senso piu ovvio del termine, non riesco a vivere
Zamilak ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:EDIT: io senza patata, sia in senso alimentare, sia nel senso piu ovvio del termine, non riesco a vivere
RodrigoNavarro ha scritto:Zamilak ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:EDIT: io senza patata, sia in senso alimentare, sia nel senso piu ovvio del termine, non riesco a vivere
albertogo ha scritto:
edit: buona notte.. domani sveglia alle 5..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti