MrFrag ha scritto:buongiorno gente.... qui a corsico si prepara una piccola apocalisse...
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:Notte a chi va...io al lavoro ne ho ancora per un po'...DIO MERDA
minchia, ma te hai tutte le sere che odino mette in terra rovinate?
non ti invidio
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:buongiorno gente.... qui a corsico si prepara una piccola apocalisse...
che dé?!?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:zapa ma come si inseriscono le immagini qui nel forum??
Leadingtherats ha scritto:Ciao a tutti.
-2 giorni...
... al pagamento dell'affitto
Zapa ha scritto:Iced Tears ha scritto:zapa ma come si inseriscono le immagini qui nel forum??
in un post o in firma?
nei post ci sono due modi:
- metti il link tra la roba che esce schiacciando "Img" nella risposta avanzata
- alleghi, in basso nella risposta avanzata
in firma:
- come nel primo caso del post
Leadingtherats ha scritto:Ciao a tutti.
-2 giorni...
... al pagamento dell'affitto
Leadingtherats ha scritto::sad i miei sudati eVrini
Vabbé, grazie a tutti di cuore per la solidarietà.
Se poi volete manifestare la vostra solidarietà in modo tangibile, vi invio tramite MP le mie coordinate bancarie per il bonifico
Zamilak ha scritto:Leadingtherats ha scritto::sad i miei sudati eVrini
Vabbé, grazie a tutti di cuore per la solidarietà.
Se poi volete manifestare la vostra solidarietà in modo tangibile, vi invio tramite MP le mie coordinate bancarie per il bonifico
se vuoi ti mando due baguette e qualche gamba d'insalata....
Zamilak ha scritto:E' vero...Albe è sparito...è scappato con le foto.....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti