albertogo ha scritto:Non possiamo bestemmiare.. c'è il reverendo mac in giro..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sta cosa del reverendo Mac non l'ho ancora capita.....
albertogo ha scritto:Non possiamo bestemmiare.. c'è il reverendo mac in giro..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Non possiamo bestemmiare.. c'è il reverendo mac in giro..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Non possiamo bestemmiare.. c'è il reverendo mac in giro..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' nata a Monaco.. Tornado dal Subway la Laura (violinista dei Furor Gallico) dice qualcosa a riguardo la faccia da bravo ragazzo di Mac.. Ed io e Jovan, notoriamente 2 stronzi, le facciamo eco come donmac, frate mac e reverendo mac.. Ovviamente l'ultima ci è sembrata la migliore..![]()
Ma c'è di peggio..
Zamilak ha scritto:...sentiamo....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:...sentiamo....
Rabbino.. O Rabbino capo..![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:...sentiamo....
Rabbino.. O Rabbino capo..![]()
![]()
![]()
![]()
no no...non siete stronzi...no no...
![]()
...mmm...qui ha ricominciato a piovere....qui non si riesce a capire un cazzo (cit.)
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:ARRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (cit.)
Sono a scrocco dal pc di Ferox![]()
Mi mancate tantissimissimoooooooooooooo![]()
Tornerò presto
Tornerò presto
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Tornerò presto
caska1979 ha scritto:iset!
Isa ha scritto:eccolaaaaaaaaaaaaaaa
Vihata ha scritto:iset
Ferox ha scritto:caska1979 ha scritto:iset!Isa ha scritto:eccolaaaaaaaaaaaaaaaVihata ha scritto:iset
mi ha incaricato di contraccambiare i saluti
lei è momentaneamente occupata
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti