RodrigoNavarro ha scritto:salumi a tutti i nuovi arrivati !
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:salumi a tutti i nuovi arrivati !
2 etti de mortadella azie
ah già
non sono una nuova arrivata
Zamilak ha scritto:arrivata al lavoro da mezz'ora e mi girano già le palle...bella seratina direi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Vihata ha scritto:Zamilak ha scritto:arrivata al lavoro da mezz'ora e mi girano già le palle...bella seratina direi
:* serash donnaconmaronesgiranti
Zamilak ha scritto:Vihata ha scritto:Zamilak ha scritto:arrivata al lavoro da mezz'ora e mi girano già le palle...bella seratina direi
:* serash donnaconmaronesgiranti
sera bellissima donnina
MrFrag ha scritto:'sera gente.... stasera c'era pizza fatta da mia madre, bona, ma ora mi sento una specie di rivolta sindacale che va dallo stomaco fino al buco del culo... c'è qualcosa che non va.
MrFrag ha scritto:'sera gente.... stasera c'era pizza fatta da mia madre, bona, ma ora mi sento una specie di rivolta sindacale che va dallo stomaco fino al buco del culo... c'è qualcosa che non va.
Mac ha scritto:Buona sera, io saluto e vado al lavoro... ciaoo gentee a domani!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:si.... e stavolta mi sa che c'è veramente qualcosa che non va...
Something Wild ha scritto:Stasera vado a giocare a D&D...
La mia missione è cercare di uccidere il personaggio di Isa...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti