Se ti può consolare la mia settimana erotica è andata a puttane visto che il papà del mio uomo ha avuto la brillante idea di dire che tornava domani e se ne andava via giovedì mattina... Quindi mi faccio solo oggi e giovedì sera

Dark_Dahlia ha scritto:avevo letto SCOPACCIANDO e per mezzo secondo sono rimasta così
MrFrag ha scritto:è stata sotituita da una nerdissima partita a guitar hero via internet:
il fidanzato geloso è stato scaricato due giorni prima (pazienza, la cornificatio l'avevo già espletata precedentemente), a questo si aggiungono le sue cose e la mia pancia che faceva versi simili al titanic mentre affonda.
Diciamo che il tutto è stato rimandato.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:beh meglio di niente! almeno c'hai una casa per trombare, se ci tento a casa mia arriva il cane e ti assicuro che diventa una missione impossibile, sarebbe più semplice trombare mentre sei nel bel mezzo di un tornado.
Fortuna che esiste il sedile posteriore
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Dark_Dahlia ha scritto:MrFrag ha scritto:beh meglio di niente! almeno c'hai una casa per trombare, se ci tento a casa mia arriva il cane e ti assicuro che diventa una missione impossibile, sarebbe più semplice trombare mentre sei nel bel mezzo di un tornado.
Fortuna che esiste il sedile posteriore
Buahuahua ma come mai fa così??
MrFrag ha scritto:esatto, e se lo leghi da qualche parte, abbaia, piange, peta, fa di tutto pur di romperti i coglioni.
Dark_Dahlia ha scritto::lol![]()
![]()
La mia ormai ex cagnolinainvece con i miei ex morosi si piazzava ai piedi del letto e ci fissava... Dopo un po' è inquietante...
albertogo ha scritto:Ma provare a chiuderlo da qualche parte??
Dark_Dahlia ha scritto:Ma poverino!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti