Oggi mi sono fatta full immersion di Grey's Anatomy... Il problema è che per questo non ho toccato il Gray's Anatomy, che sarebbe il librazzo che devo studiare di anatomia (da cui la serie ha preso il nome tra l'altro)
Dark_Dahlia ha scritto:Buonasera a tutti![]()
Oggi mi sono fatta full immersion di Grey's Anatomy... Il problema è che per questo non ho toccato il Gray's Anatomy, che sarebbe il librazzo che devo studiare di anatomia (da cui la serie ha preso il nome tra l'altro)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:ops
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:ops
niente più guccini
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:ops
niente più guccini
ma sinatra si![]()
Maestro ha scritto:Salve Zapa... che fai, il polemico?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Se la tira..![]()
![]()
albertogo ha scritto:Se la tira..![]()
![]()
Zapa ha scritto:albertogo ha scritto:Se la tira..![]()
![]()
se posso permettermelo faccio bene u__u
comunque adesso vado ad aspettare una chiamata di marcello
maestro capirà
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti