MrFrag ha scritto:e per un colloquio ti mandano una lettera?
Si infatti mi fa strano, magari voglio vendermi solo un cellulare
MrFrag ha scritto:e per un colloquio ti mandano una lettera?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:capita che aziende abbiano più sedi.
a quanto pare il centro di gestione del personale è a torino.
cmq capitano a volte colloqui così, quando le aziende sono serie.
male che va, ti vendono anche un enciclopedia...
sono stato contattato tramite lettera da questa azienda di torino per presentarmi ad un colloquio di lavoro,ma a cagliari dove abito.....
avete gia' sentito parlare di questa azienda?ci vado o perdo tempo?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:ma che azienda è? comunque mi puzza il fatto che te lo mandino per lettera, metti che va persa? vuol dire che tutto sommato stanno cercando gente così a caso.
[Aenima] ha scritto:MrFrag ha scritto:ma che azienda è? comunque mi puzza il fatto che te lo mandino per lettera, metti che va persa? vuol dire che tutto sommato stanno cercando gente così a caso.
Magari voglio stabilire un rapporto d'amicizia Padrone-Lavoratore![]()
Cmq si chiama I.S.E.D. da quel poco che ho capito tratta di risparmio energetico, telefonia e cose varie. Magari l'hanno mandata a chi è di Cagliari e ha un diploma in elettronica o simili....![]()
Cmq penso che non avendo nulla da perdere andrò a questo colloquio, al massimo non compro niente
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
SavageButcher ha scritto:ma gli uomini capelloni vanno dal parrucchiere(quello per signora,per intenderci) o dal barbiere(il signore vecchio che ha il tic alla mano che continua a sforbiciare)? ormai son due anni e mezzo che ho i capelli lunghi,mi sa che mi conviene cominciare ad informarmi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti