Ari salve

Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:stavo spulciando un po su internet, ma quanti grossi nomi ci sono in giro il prossimo anno? Oltre ai maiden sembrano quasi sicuri i tour di metallica ed ac dc, oltre a voci più o meno insistenti per kiss e led zeppelin (pare sia spuntata anche una seconda data in america...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
+Elisabeth+ ha scritto:Salve!! So appena stata dal dottore..e mi ha ridato quell'antibiotico di merda!! Ha detto che ho una gola che fa schifo!! In compenso la febbre sembra sparita!!
Ari salve
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:Salve!! So appena stata dal dottore..e mi ha ridato quell'antibiotico di merda!! Ha detto che ho una gola che fa schifo!! In compenso la febbre sembra sparita!!
Ari salve
Era il dottor House, adesso sei incinta
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Like a vergin
+Elisabeth+ ha scritto:o porca puttana..ho pure le mie cose...allora sono la MADONNA!!!!!
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:o porca puttana..ho pure le mie cose...allora sono la MADONNA!!!!!
oppure no...
http://youtube.com/watch?v=1Mkmi0wP9zY&feature=related
+Elisabeth+ ha scritto:Highelf ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:o porca puttana..ho pure le mie cose...allora sono la MADONNA!!!!!
oppure no...
http://youtube.com/watch?v=1Mkmi0wP9zY&feature=related...ma che c'entrava???
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
LadyAugustaBracknell ha scritto:che fame. oh sono andata al mercato e c'è solo merda, ma perchè non sono a londra? o quanto meno in america vicino a un enorme magazzino dell'usato?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti