RodrigoNavarro ha scritto:su su dai non t'offendere nè !
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Frontdoor Man ha scritto:E amara come il caffé è offensivo?
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:su su dai non t'offendere nè !
mi sarei offesa se m avessi dato della "signorina dolce come lo zucchero" ..... lo zucchero fa cariare i denti
RodrigoNavarro ha scritto:Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:su su dai non t'offendere nè !
mi sarei offesa se m avessi dato della "signorina dolce come lo zucchero" ..... lo zucchero fa cariare i denti
e perchè mai avrei dovuto darti della signorina dolce come lo zucchero?
RodrigoNavarro ha scritto:c'è una cosa che non ho mai fatto...
PIGLIARTI SUL SERIO.
RodrigoNavarro ha scritto:leggendoMI? e che mai avrò fatto io di male? cmq sono abbastanza pesante per esser buttato giu dal balcone.
RodrigoNavarro ha scritto:ah beh ma c'è mezzo che se ti metti un mantello voli pure...
RodrigoNavarro ha scritto:dopo averti immaginata mary poppins andrò fuori a bere qualche birro che andando avanti cosi sto diventando nerd tipo frontdoor man...
ci aggiorniamo boyz and girlz brotha e sistas...
RodrigoNavarro ha scritto:dopo averti immaginata mary poppins andrò fuori a bere qualche birro che andando avanti cosi sto diventando nerd tipo frontdoor man...
ci aggiorniamo boyz and girlz brotha e sistas...
Frontdoor Man ha scritto:Nerd a chi? Non sai con chi stai parlando! Un uomo che non sa fare il saluto vulcaniano, un uomo che non ha mai visto tutto Star Wars, un uomo che non sa il bonus di tempra di un barbaro a livello 5!
caska1979 ha scritto:oooooooh! ma quanto spammateeee
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti