Frontdoor Man ha scritto:Ma non è nerd, è inglese
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Frontdoor Man ha scritto:Insomma, a me sembra molto più da nerd CVD (Come Volevasi Dimostrare) che BTW. Conosco un sacco di gente che sa benissimo cosa significa BTW ma non ha idea di cosa significhi CVD.
Fate vobis, ma a me non piace passare per nerd
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:prossima volta lo dirò in latino...e al massimo è da secchione...non da nerd
Frontdoor Man ha scritto:Isa ha scritto:prossima volta lo dirò in latino...e al massimo è da secchione...non da nerd
Nerd significa secchione :P
Isa ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Isa ha scritto:prossima volta lo dirò in latino...e al massimo è da secchione...non da nerd
Nerd significa secchione :P
no il nerd è un povero malato di cose tecnologiche tipo videogiochi e computer ed è fissato con cose fantascientifiche come ad esempio star wars...
la traduzione migliore di nerd è sfigato, non secchione...
il secchione non ha per forza interessi scientifico/tecnologici...
Nerd è un termine della lingua inglese con cui tradizionalmente viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale (magari associata ad una intelligenza superiore alla media) e sia al contempo solitario e con una più o meno spiccata predisposizione per l'asocialità. Il termine italiano più o meno corrispondente è secchione o, in un contesto prettamente negativo e con intenzioni sprezzanti, sfigato.
Isa ha scritto::scar oddio sono l'anima di wikipedia?
Visitano il forum: Tbot e 8 ospiti