Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Frontdoor Man ha scritto:Sono orgoglioso di informarvi che sono attualmente l'utente con più messaggi al giorno (o così mi risulta) con un record di 33 post al giorno. Inchinatevi alla mia potenza.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Iset ha scritto:Sono senza auto![]()
Ieri mi ha abbandonata
Iset ha scritto:Sono senza auto![]()
Ieri mi ha abbandonata
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Sono senza auto![]()
Ieri mi ha abbandonata
NUOOOOOOOOO!!!...
Che le è successo?...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Sono senza auto![]()
Ieri mi ha abbandonata
NUOOOOOOOOO!!!...
Che le è successo?...
Ieri ha fatto uno strano rumore, si sono accese tutte le spie e super puzza di gomma bruciata...
Ho parcheggiato (tanto ero arrivata dove dovevo arrivare) e non si è più accesa![]()
Come sono triste
Maestro ha scritto:Spero non sia la guarnizione della testa...
Kale ha scritto:Maestro ha scritto:Spero non sia la guarnizione della testa...
Ce ne vuole per fondere la guarnizione di testa di un auto...
Per me, se non riparte più, è qualcosa di elettronico.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti