Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:vaccadì che fame
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:vaccadì che fame
UEEEEE mbaruzza! Una mantovana d'adozione tra di noi!
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:domani cosa? dove? perchè?
Ho sentito dire che domani offri a tutti gli interessati il tuo vino...
RodrigoNavarro ha scritto:quando ti guardi in giro vedi i bambini povvri.
Maestro ha scritto:Buonasera, ferrarese-ravennate
caska1979 ha scritto:Maestro ha scritto:Buonasera, ferrarese-ravennate
Maestro! (inchino leggermente accennato)
Maestro ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:quando ti guardi in giro vedi i bambini povvri.
E non solo
Maestro ha scritto:caska1979 ha scritto:Maestro ha scritto:Buonasera, ferrarese-ravennate
Comodi, comodi...
caska1979 ha scritto:Maestro ha scritto:caska1979 ha scritto:
Comodi, comodi...
XD
ma in palestra non hai imparato niente???
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:
Maestro ha scritto:Quando io e SW siamo andati con Isa a Milano, sul muro del Burghy-Spizzico troneggiava una scritta inneggiante al famoso rapper rumeno
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti