Frontdoor Man ha scritto:Primi guadagni oggi... 40 euri per la prima settimana, ma per la chitarra ce ne vogliono ancora 220 o_o'
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Frontdoor Man ha scritto:Ripetizioni di inglese, 8 euro all'ora. Ho iniziato a spargere la voce da poco, quindi ho un solo cliente.
Frontdoor Man ha scritto:Ripetizioni di inglese, 8 euro all'ora. Ho iniziato a spargere la voce da poco, quindi ho un solo cliente.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:minchia 8 euro...
io che ho fatto 3 esami all'università e ho la media del 27 quanto dovrei chiedere?
Frontdoor Man ha scritto:Isa ha scritto:minchia 8 euro...
io che ho fatto 3 esami all'università e ho la media del 27 quanto dovrei chiedere?
Io di inglese sono ufficialmente madrelingua![]()
Eggià, ho fatto un anno in Irlanda
Frontdoor Man ha scritto:L'ho fatto gratis, grazie ad una borsa di studio provinciale :sis
Però il mio indirizzo e generalità non te le do ora se sei alto più di un metro e ottanta
Frontdoor Man ha scritto:Io di inglese sono ufficialmente madrelingua![]()
Eggià, ho fatto un anno in Irlanda ed ho conseguito la maturità là, quindi su carta scritta io son madrelingua inglese
CacciatricediSangue ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Io di inglese sono ufficialmente madrelingua![]()
Eggià, ho fatto un anno in Irlanda ed ho conseguito la maturità là, quindi su carta scritta io son madrelingua inglese
scusa ma se sulla carta scritta sei madrelingua inglese, sei sicuro di non poter chiedere qualche euro in più? almeno almeno arrivare a 15...non sarai prof ma sei madrelingua (e credo tu sappia quanto sia difficile trovare un prof madrelingua, un prof che sappia l'inglese decentemente, o qualcuno che dice di darti ripetizioni e ti ritrovi a dovergli spiegare tu le cose)
Isa ha scritto:io credo che andrò a letto...
la noia ha vinto...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti