caska1979 ha scritto:chri93guevara ha scritto:cia zapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tutto bene? brava caska picchia anche per me!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooo! non dovevi salutarlo
zapa non e' a posto...
sta' fuori di melone

caska1979 ha scritto:chri93guevara ha scritto:cia zapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tutto bene? brava caska picchia anche per me!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooo! non dovevi salutarlo
zapa non e' a posto...
sta' fuori di melone
Vampyrial ha scritto:chri, la tua firma mi preoccupa...
vedi il prossimo anno di prenderla davvero con filosofia, così magari vieni promosso
chri93guevara ha scritto:Vampyrial ha scritto:chri, la tua firma mi preoccupa...
vedi il prossimo anno di prenderla davvero con filosofia, così magari vieni promosso
grr...
Vampyrial ha scritto:mi sa che qua dentro ci sia poca gente che abbia il melone a posto
chri93guevara ha scritto:Vampyrial ha scritto:chri, la tua firma mi preoccupa...
grr...
caska1979 ha scritto:Vampyrial ha scritto:mi sa che qua dentro ci sia poca gente che abbia il melone a posto
si, IO!
Vampyrial ha scritto:chri93guevara ha scritto:Vampyrial ha scritto:chri, la tua firma mi preoccupa...
grr...
è la verità nun ti incazzare![]()
e affanculo ci mandi tuo fratello
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:Vampyrial ha scritto:mi sa che qua dentro ci sia poca gente che abbia il melone a posto
si, IO!
-.-'
caska1979 ha scritto:...
perche' quella faccina???? O_o
Vampyrial ha scritto:perchè me l'hai chiesto?
e come andiamo?
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:...
con tutto il rispetto parlando ma tu sei matta almeno quanto me
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:..ma le scuole quando riaprirebbero?!?
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:...
con tutto il rispetto parlando ma tu sei matta almeno quanto me
non e' vero![]()
hai poi pensato all'emoticon??
ricordi vero???
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti