chri93guevara ha scritto:caska1979 ha scritto:cacchio! O_O
l'ho fatto piangere!
non ci provare mai più... cattiva...
p.s.: s c h e r z o

chri93guevara ha scritto:caska1979 ha scritto:cacchio! O_O
l'ho fatto piangere!
non ci provare mai più... cattiva...
p.s.: s c h e r z o
Sephiroth ha scritto:
mi sa che le nuove generazioni le creano con il t9 bacato incluso.
certi messaggi con alternanza di maiuscole e minuscole o millemila abbreviativi, non li capisco per niente..
caska1979 ha scritto:Sephiroth ha scritto:
mi sa che le nuove generazioni le creano con il t9 bacato incluso.
certi messaggi con alternanza di maiuscole e minuscole o millemila abbreviativi, non li capisco per niente..
ah! io purtroppo ho imparato a leggerle quelle parole super mozzate...
c'e' un sacco di gente che scrive così in msn ( tutti al di sotto dei 20 anni pero').
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Io ne trovo anche al di sopra dei 20, e purtroppo li conosco
[Aenima] ha scritto:Io ne trovo anche al di sopra dei 20, e purtroppo li conosco
caska1979 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Io ne trovo anche al di sopra dei 20, e purtroppo li conosco
pestali...
picchiali a sangue!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
chri93guevara ha scritto:be vabbe cambiamo discorso... stai picchiando tua sorella caska? io sto pestando a sangue mio fratello...
chri93guevara ha scritto:cia zapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tutto bene? brava caska picchia anche per me!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:noooooo! non dovevi salutarlo
zapa non e' a posto...
sta' fuori di melone
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:noooooo! non dovevi salutarlo
zapa non e' a posto...
sta' fuori di melone
appunto
se la gente non mi saluta o non mi porta rispetto potrei ucciderla![]()
Vampyrial!
caska1979 ha scritto:chri93guevara ha scritto:cia zapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tutto bene? brava caska picchia anche per me!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooo! non dovevi salutarlo
zapa non e' a posto...
sta' fuori di melone