Paoletta ha scritto:Mac ha scritto:vado giu in negozio a pesare le spezie e il miele per le dosi
le ostie!!!!! le ostieeeeeee!!!!
Quel porco di cristo.. cit.

Paoletta ha scritto:Mac ha scritto:vado giu in negozio a pesare le spezie e il miele per le dosi
le ostie!!!!! le ostieeeeeee!!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:vuoi del miele di casa mia? spacca!
Ma alla fin fine il miele è POLLINE + SALIVA DI APE stagionati?...
RodrigoNavarro ha scritto:
vuoi del miele di casa mia? spacca!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Vado a cena.. Dopo aver letto lo spam di Iset..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Vado a cena.. Dopo aver letto lo spam di Iset..
Mio?
Mac ha scritto::wha ISET HA CAMBIATO AVATAAARRRR!!!!
non ci credooooo
albertogo ha scritto:Mac ha scritto::wha ISET HA CAMBIATO AVATAAARRRR!!!!
non ci credooooo
E' vero!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti