ESODO!

Grande Fraggolino.

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:rieccomi
mi ero assentata un pochetto...
vi sono mancata???
eh???
solo un pochetto????![]()
neanche un pochinino-ino???
proprio niente neinte????'![]()
Leadingtherats ha scritto:Ma ci che ci cei mancata
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ma ci che ci cei mancata
![]()
![]()
![]()
a proposito, ora che ci penso no....visto che adesso stai a firenze e non c'è + il problema dellì'incontrarci a mezza via...una volta prima o poi potresti venire anche tu verso la costa no???![]()
tipo che verso agosto dovrebbe venire pure sephiroth...si potrebbe fare un minimeeting marittimo...no eh????
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ma ci che ci cei mancata
![]()
![]()
![]()
a proposito, ora che ci penso no....visto che adesso stai a firenze e non c'è + il problema dellì'incontrarci a mezza via...una volta prima o poi potresti venire anche tu verso la costa no???![]()
tipo che verso agosto dovrebbe venire pure sephiroth...si potrebbe fare un minimeeting marittimo...no eh????
Giàggià, si potrebbe fare. Tanto più che sono pressoché sicuro che ad agosto resto a casa, quindi sarei più o meno sempre disponibile.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ma ci che ci cei mancata
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto::ciau gentaccia
@isj ricordo male o tu hai un albergo dalle parti di viareggio?
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ma ci che ci cei mancata
![]()
![]()
![]()
approposito, ho prenotato!!!
leggermente più su del previsto causa ostello con camere disponibili.
il week end di ferragosto (15, 16 e 17) sono a marina di massa, ma tanto son solo una trentina di km da viareggio, un minimeeting è d'obbligo!
isjungfrun ha scritto:Ferox ha scritto::ciau gentaccia
ricordi bene
Something Wild ha scritto:Ciao, tutti... Stamattina sono stato molto girovago a causa della riunione e della sfilata...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Ciao, tutti... Stamattina sono stato molto girovago a causa della riunione e della sfilata...
Foto Foto Foto!![]()
![]()
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:Ferox ha scritto::ciau gentaccia
ricordi bene
a settembre pensavo di fare un paio di giorni da qualche parte giusto per staccare un po'... mi sa che potrei venire lì così ci facciamo una birra anche con leading e lucifero
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Ciao, tutti... Stamattina sono stato molto girovago a causa della riunione e della sfilata...
Foto Foto Foto!![]()
![]()
Non ne ho mica fatte...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti