Andrò a letto...

Moloch ha scritto:Ricordati che non c'è limite al peggio.![]()
Red ha scritto:domani ho l'esamone della mortefatemi gli in bocca al lupo e dalle 10:30 alle 13:30 bestemmiate tanto, che mi serviranno tutte le energie disponibili...
![]()
'notte a tutti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Che bello all'una di notte ancora un sacco di gente sveglia....
....ma non avete un cazzo da fare domani mattina?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:giorno
cercando kitten su google ho trovato una cosa bruttissima![]()
dai ditemi che non è vero![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti