[Aenima] ha scritto:Mi sto annoiando, qualcuno non può invitare metallini vari come ci sono in tutti i forum???
Sarebbe l'inizio della fine

[Aenima] ha scritto:Mi sto annoiando, qualcuno non può invitare metallini vari come ci sono in tutti i forum???
Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Mi sto annoiando, qualcuno non può invitare metallini vari come ci sono in tutti i forum???
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Mi sto annoiando, qualcuno non può invitare metallini vari come ci sono in tutti i forum???
Voglio leggere cose del tipo "I Meshuggah sono i nuovi Mozart" o "Qual'è il vostro genere preferito, a me piace il Trash Bay AreNa"
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:I metallini no dai
Mac ha scritto:ok... vado in officina a veder di prendere appuntamento per riparare la amcchina dai bozzi della grandine!!
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:I metallini no dai
W Chuck
W Cliff
Burzum libero!
Shagrath è il mio cantante black preferito dopo Dani Filth
Isa ha scritto:mi scappa la pipì...
e voglio un caffè
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:salve a tutti
qualcuno ha ipotesi valide su quale tipo di alimentazione seguano gli ingegneri che scrivono i quiz per la teoria della patente B?
Vihata ha scritto:salve a tutti
qualcuno ha ipotesi valide su quale tipo di alimentazione seguano gli ingegneri che scrivono i quiz per la teoria della patente B?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti