isjungfrun ha scritto:ima potremmo trovare qualcosa di + draculesco se volete
Qualcosa di più "vampiresco"

Per stasera vi abbandono, ho abbastanza sonno

Buonanotte

isjungfrun ha scritto:ima potremmo trovare qualcosa di + draculesco se volete
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:ima potremmo trovare qualcosa di + draculesco se volete
Qualcosa di più "vampiresco"![]()
Per stasera vi abbandono, ho abbastanza sonno![]()
Buonanotte
isjungfrun ha scritto:prima tornando da casa di un mio amico che sta in un peasino ho visto 2 scene bellissime nell'arco di 5 minuti.... bellissime xche differiscono in tematica e poesia, come si dice "dalle stelle alle stalle"![]()
in pratica x andare la si passa in una via che attraversa una distesa di campi immensi...ci sarò passata mille volte ma forse non era ancora abbastanza caldo, o forse semplicemente non me n'ero accorta....in pratica ci sono campi a perdita d'occhio sia sulla destra che sulla sinistra, non c'è un cazzo di smog e illuminazione x cui ci sono ancora le lucciole, di solito di vedono a bordo strada che passano...ma stasera io non lo so che cazzo c'era nell'aria, ma i campi erano stracolmi di lucine...ci siamo pure fermati a mirare lo spettacolo xche era una cosa magnifica...a perdita occhio nel buio milioni di lucine che brillavano e si spengevano a intermittenza nell'oscurita, come le luci di natale...troppo bello![]()
poi 1000 mt + in la, si entra nella zona dei trans e vedo sta tipa (che poi molte/i sono pure bellocci, cioe sono trans di quelli fatti bene, non i transacci sfatti che si vedono spesso, e quindi ti viene sempre il dubbio che c'abbiano il coso o no) insomma si passa e vedo sta tipa chinata di profilo a fare pipi come potrebbe fare una donna, peroil getto invece ceh andare perpendicolare al terreno come è normale che sia per una donna messa in quella posizione andava parallelo...e ho pensato "questo c'ha ancora tutto al suo posto"
![]()
non mi si puo rovinare la serata a questo modo ecco
stanotte mi faccio gli incubi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:'notte Isj
Io andrei anche, ma mi devo ancora leggere tutto l'off topic. Ma quanto diamine spammate?!
Leadingtherats ha scritto:Io andrei anche, ma mi devo ancora leggere tutto l'off topic. Ma quanto diamine spammate?!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Venerdì
Leadingtherats ha scritto:Ora Ferox dovrà iniziare a preoccuparsi
O magari anche no
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ora Ferox dovrà iniziare a preoccuparsi
O magari anche no
Ora le mie minacce cadranno vagamente meno nel vuoto![]()
Sì...come no
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti