Iset ha scritto:Ciao Leading
Se ti consola, ma credo di no, piove anche qua![]()
Leadingtherats ha scritto:Ah, maledetti infidi vegetali... sembrano così innocui, e invece...
Leadingtherats ha scritto:Isj
Ah, se non ci fossimo noi a tenere alto il tono del forum by night...
Dai, dobbiamo trovare un'emoticon vampiresca e mettercela in firma
EDIT: Già, Iset, com'è andato l'esame??
isjungfrun ha scritto:prima tornando da casa di un mio amico che sta in un peasino ho visto 2 scene bellissime nell'arco di 5 minuti.... bellissime xche differiscono in tematica e poesia, come si dice "dalle stelle alle stalle"![]()
in pratica x andare la si passa in una via che attraversa una distesa di campi immensi...ci sarò passata mille volte ma forse non era ancora abbastanza caldo, o forse semplicemente non me n'ero accorta....in pratica ci sono campi a perdita d'occhio sia sulla destra che sulla sinistra, non c'è un cazzo di smog e illuminazione x cui ci sono ancora le lucciole, di solito di vedono a bordo strada che passano...ma stasera io non lo so che cazzo c'era nell'aria, ma i campi erano stracolmi di lucine...ci siamo pure fermati a mirare lo spettacolo xche era una cosa magnifica...a perdita occhio nel buio milioni di lucine che brillavano e si spengevano a intermittenza nell'oscurita, come le luci di natale...troppo bello![]()
poi 1000 mt + in la, si entra nella zona dei trans e vedo sta tipa (che poi molte/i sono pure bellocci, cioe sono trans di quelli fatti bene, non i transacci sfatti che si vedono spesso, e quindi ti viene sempre il dubbio che c'abbiano il coso o no) insomma si passa e vedo sta tipa chinata di profilo a fare pipi come potrebbe fare una donna, peroil getto invece ceh andare perpendicolare al terreno come è normale che sia per una donna messa in quella posizione andava parallelo...e ho pensato "questo c'ha ancora tutto al suo posto"
![]()
non mi si puo rovinare la serata a questo modo ecco
stanotte mi faccio gli incubi![]()
Leadingtherats ha scritto:Dai, dobbiamo trovare un'emoticon vampiresca e mettercela in firma
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti