MrFrag ha scritto:hmmm si, ti ingrassa un pochino forse ma effettivamente noto la somiglianza

oh sono fatti così piccoli e schiacciati...che ce ne posso io

MrFrag ha scritto:hmmm si, ti ingrassa un pochino forse ma effettivamente noto la somiglianza
Isa ha scritto:credo che sia la giornata adatta per spararsi nelle orecchie quel capolavoro di Kill dei Cannibal Corpse...almeno non penso...
Ere ha scritto:MrFrag ha scritto:hmmm si, ti ingrassa un pochino forse ma effettivamente noto la somiglianza
MrFrag ha scritto:Ere ha scritto:MrFrag ha scritto:hmmm si, ti ingrassa un pochino forse ma effettivamente noto la somiglianza
vabbè sono giapponesi, loro non possono espandersi in altezza....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Il Capo è al telefono.
Dal tenore della telefonata valuto che entro tre minuti irromperà nella mia stanza in preda al panico... ed io avrò una nuova ricerca da fare!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zapa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Il Capo è al telefono.
Dal tenore della telefonata valuto che entro tre minuti irromperà nella mia stanza in preda al panico... ed io avrò una nuova ricerca da fare!![]()
bella no la sensazione di lavoro in arrivo...?
Leadingtherats ha scritto:Zapa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Il Capo è al telefono.
Dal tenore della telefonata valuto che entro tre minuti irromperà nella mia stanza in preda al panico... ed io avrò una nuova ricerca da fare!![]()
Mah, invece non è successo niente. Sono quasi deluso...
Leadingtherats ha scritto:Zapa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Il Capo è al telefono.
Mah, invece non è successo niente. Sono quasi deluso...
Ferox ha scritto:che palle essere malati... tutto il giorno in casa a grattarsi i maroni.... era meglio andare al lavoro
Isa ha scritto:ehi liding ma manca un solo messaggio e passi di livello![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti