Leadingtherats ha scritto:Ma a volte rischia di succedere anche a me
ti ci vedo in tribunale chiudere un'arringa con un "cit"

Leadingtherats ha scritto:Ma a volte rischia di succedere anche a me
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Eh?... (cit.)
quello è un eh? da chupa
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ma a volte rischia di succedere anche a me
ti ci vedo in tribunale chiudere un'arringa con un "cit"![]()
Leadingtherats ha scritto:
Ben più grave sarebbe se, alla fine della mia arringa, il giudice mi facesse
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:
Ben più grave sarebbe se, alla fine della mia arringa, il giudice mi facesse
![]()
potresti sempre rispondergli così
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma se la gente scrive solo sui topic della politica e dei figlidiodino, io come faccio a spammare?...
beh devo dire che la tribuna politica di oggi mi sta aiutando a far passare in fretta la giornata
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma se la gente scrive solo sui topic della politica e dei figlidiodino, io come faccio a spammare?...
beh devo dire che la tribuna politica di oggi mi sta aiutando a far passare in fretta la giornata
oh ma ti sei reso conto che davvero per la prima volta stiamo riuscendo a portare avanti un discorso sulla politica senza scannarci e senza urla e casini?!?
il topic è rimasto aperto addirittura in periodo di elezioni!!!
è quasi un miracolo
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma se la gente scrive solo sui topic della politica e dei figlidiodino, io come faccio a spammare?...
oh ma ti sei reso conto che davvero per la prima volta stiamo riuscendo a portare avanti un discorso sulla politica senza scannarci e senza urla e casini?!?
è quasi un miracolo
Misfit ha scritto:Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:
è quasi un miracolo
se ti riferisci a precedenti tentativi su altri forum forse è l'assenza di determinati utenti che rende possibile la cosa
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Black_Angel ha scritto:Salve ragazzi!
Ferox ha scritto:una volta finita un frase mi è scappato un "cit"
Iset ha scritto:E questami riesce benissimo dal vivo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti