E sono in vacanza

E domani devo farmi il prelievo

Dark_Dahlia ha scritto:E domani devo farmi il prelievo:
Dark_Dahlia ha scritto:Per la pillola e poi perchè ultimamente sono stata spesso male e quindi fa bene fare un controllino... Però ho paura
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:maddai![]()
io devo guardarmi il braccio mentre me lo toglie....assicuro che fa meno male xche sai quando buca xche vedi l'ago che entra![]()
devo essere un cincischino masochista mi sa
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:maddai![]()
io devo guardarmi il braccio mentre me lo toglie....assicuro che fa meno male xche sai quando buca xche vedi l'ago che entra![]()
Anche io guardo sempre![]()
E poi la sensazione del sangue che esce è troppo bella
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:maddai![]()
Anche io guardo sempre![]()
E poi la sensazione del sangue che esce è troppo bella
Isa ha scritto:io ho paura drgli aghi...
se devo tirare il sangue sono uno spettacolo...
mi siedo sulla poltrona, arriva il dottore, mette la mano sulla maniglia del cassetto dove ci sono gli aghi...
e io mi metto a piangere
Isa ha scritto:io ho paura drgli aghi...
se devo tirare il sangue sono uno spettacolo...
mi siedo sulla poltrona, arriva il dottore, mette la mano sulla maniglia del cassetto dove ci sono gli aghi...
e io mi metto a piangere
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:No ma non si capisce che è bresciano
No, figa, non si capisce...
Se però el ghe stà pö déter...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti