Buon giorno!!!
Direi che mi metto a preparare l'ippocrasso per questo finesettimana!!!
RodrigoNavarro ha scritto:no ma figa ieri sera ero già ubriaco di mercoledi. ho pure conosciuto la donna della mia vita. ma è lesbica.
RodrigoNavarro ha scritto:no ma figa ieri sera ero già ubriaco di mercoledi. ho pure conosciuto la donna della mia vita. ma è lesbica.
Mac ha scritto:ISJ.. prima o poi lo assaggerai...
isjungfrun ha scritto:io non ho ancora capito cos'è e come si fa 'sto ippocrasso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:no ma figa ieri sera ero già ubriaco di mercoledi. ho pure conosciuto la donna della mia vita. ma è lesbica.
No ma non si capisce che è bresciano
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:no ma figa ieri sera ero già ubriaco di mercoledi. ho pure conosciuto la donna della mia vita. ma è lesbica.
No ma non si capisce che è bresciano
No, figa, non si capisce...
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti