Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Siamo delle ossessioni ambulanti comunque
Maestro ha scritto:Mi sento meglio, vuol dire c'è altra gente che fa queste cose...
Tipo i gesti simmetrici e non camminare sulle righe dei marciapiedi...
Maestro ha scritto:Mi sento meglio, vuol dire c'è altra gente che fa queste cose...
Tipo i gesti simmetrici e non camminare sulle righe dei marciapiedi...
Iset ha scritto:O calpestare aggressivamente le foglie secche per terra in autunno/inverno
Maestro ha scritto:Ah! Quella che non riesco assolutamente a fare a meno di fare è
- Entrare con la macchina nelle pozzanghere con violenza, sollevando onde anomale alte parecchie centinaia di litri. TZUNAMAAAAA!!!![]()
Scusate il trasporto...
Something Wild ha scritto:Quella vicina a casa mia è FOTONICA!!!... Si arriva a bagnare la casa di fronte!!!
Maestro ha scritto:Ah già...!
- Prima dell'allenamento guardo nella borsa: "Ciabatte, paratibie, conchiglia, braghini, maglietta di scorta, fasce, guantoni, paradenti"
Maestro ha scritto:- Prima dell'allenamento guardo nella borsa: "Ciabatte, paratibie, conchiglia, braghini, maglietta di scorta, fasce, guantoni, paradenti"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:- quando non la uso, girare sempre la webcam verso il muro
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti