MrFrag ha scritto:penso che non distinguerebbero una pillola da un m&m's
isjungfrun ha scritto:i genitori secondo me hanno semplicemente perso il controllo sui figli
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Il fatto è che adesso l'esagerazione è la regola, non più l'eccezione...
Isa ha scritto:io a 16 anni non tornavo all'una...
io a 16 anni venivo accompagnata e venuta a riprendere dai miei...massimo alle 23.30 perché poi gli veniva sonno
Isa ha scritto:io del sabato parlavo...e dell'estate...e di sempre insomma
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:io del sabato parlavo...e dell'estate...e di sempre insomma
ma tu abiti anche nel sud....in genere la mentalità è piu ristretta....e poi sei la primogenita...io la seconda....anche questo influisce...i secondi hanno sempre + libertà dei primi
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:io del sabato parlavo...e dell'estate...e di sempre insomma
ma tu abiti anche nel sud....in genere la mentalità è piu ristretta....e poi sei la primogenita...io la seconda....anche questo influisce...i secondi hanno sempre + libertà dei primi
Maestro ha scritto:I secondi dicono, a 14 anni: "Ma questa cosa mio fratello l'ha fatta anche lui!!!"
Si, però a 17
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:I secondi dicono, a 14 anni: "Ma questa cosa mio fratello l'ha fatta anche lui!!!"
Si, però a 17
dettagli!
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:I secondi dicono, a 14 anni: "Ma questa cosa mio fratello l'ha fatta anche lui!!!"
Si, però a 17
dettagli!
No, ingiustizia cosmica
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:No, ingiustizia cosmica
sento un filino di astio...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti