[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sporco-Rozzo ha scritto:Odio il lunedì lavorativo dopo che ho lavorato anche sabato e domenica!
Mac ha scritto:odio l' ENEL!!! Stupidi cialtroni incompetenti!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sporco-Rozzo ha scritto:Odio la mia lavatrice, anche se riparabile ha appena firmato la sua condanna a morte atroce.
Si è guastato l'orologio, una volta terminato il ciclo di lavaggio supermegadelicatopuralanaextravergine, ha simpaticamente saltato il punto di stop ed iniziato un altro ciclo di lavaggio... E che programma di lavaggio c'è dopo lo stop di quello ultra delicato? IL LAVAGGIO EXTRAFORTE A 95° CON PRELAVAGGIO E CANDEGGINA PORCODDIO!!!!
Io non ero in casa e me ne sono accorto solo poco fa.
Cazzo, non ha ancora finito di lavare? Strano...DIOMAIALE!!!
Ho appena estratto una sorta di poltiglia di camicie e delicati vari.
PUTTANA LA MADONNA!
Isa ha scritto:la frase fatta sembra azzeccattissima: non vorrei essere nei tuoi panni
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti