+Elisabeth+ ha scritto:Odio il caffè..e la tachicardia che mi procura
edit: e firefox..con tutto il mio cuore!!
che ti ha fatto firefox??

+Elisabeth+ ha scritto:Odio il caffè..e la tachicardia che mi procura
edit: e firefox..con tutto il mio cuore!!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:ci mette settemila ora per caricare una pagina..anche la più semplice..poi ogni tanto si crasha o come si scrive..che nervoso..
Lugh [bot] ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:ci mette settemila ora per caricare una pagina..anche la più semplice..poi ogni tanto si crasha o come si scrive..che nervoso..
fosse exploder ti direi, essendo firefox c'e` evidentemente qualcosa di anormale nella tua installazione.. fatti controllare il pc da qualche amico nerd
Reine ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:ci mette settemila ora per caricare una pagina..anche la più semplice..poi ogni tanto si crasha o come si scrive..che nervoso..
fosse exploder ti direi, essendo firefox c'e` evidentemente qualcosa di anormale nella tua installazione.. fatti controllare il pc da qualche amico nerd
esattamente...firefox mi sarà crashato 1 volta in 4 anni!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Something Wild ha scritto:Odio il sole quando sono in ufficio e lo schifo nel week-end...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:firefox ha crashato una volta anche a me, ma perchè avevo installato un add-on sul meteo che era buggato...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Diablo ha scritto:firefox ha crashato una volta anche a me, ma perchè avevo installato un add-on sul meteo che era buggato...
odio non capire una mazza del linguaggio tecnicamente forbito di chi non è, come me, una capra informatica...finisco sempre per sentirmi un'aliena
Iset ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Diablo ha scritto:firefox ha crashato una volta anche a me, ma perchè avevo installato un add-on sul meteo che era buggato...
odio non capire una mazza del linguaggio tecnicamente forbito di chi non è, come me, una capra informatica...finisco sempre per sentirmi un'aliena
Benvenuta nel club
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Lugh [bot] ha scritto:add-on tanto tanto, ma mi rifiuto di credere che non sappiate cosa sia un crash o un bug
comunque:
crashato: italianizzazione di "to crash", leggi come "s'e` rotto"
add-on: componente aggiuntivo, programma che si appiccica a firefox per aumentarne le funzionalita`
buggato: italianizzazione di "bugged", leggi come "difettoso"
studiate
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti