Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Odio le connessioni (non mie) che saltano e i computer (il mio) che non funzionano come dovrebbero...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:jmilton00 ha scritto:Odio le connessioni (non mie) che saltano e i computer (il mio) che non funzionano come dovrebbero...
Passa a Linux...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Iset ha scritto:Beh non odi quelli che in pieno centro ti sorpassano a tutta velocità per poi posizionarsi esattamente davanti a te e guadagnare ben bene 5 cm?
Mikhayla ha scritto:odio i bambini.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Mikhayla ha scritto:odio i bambini.
li odio al punto, che mi sono autoconvinta che non esistono, sono frutto della mia immaginazione...esseri mitologici!![]()
e loro 'sta cosa la percepiscono...i figli delle mie amiche, mi odiano...
Mikhayla ha scritto:odio i bambini.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Mikhayla ha scritto:odio i bambini.
Quanto li odio anch'io, quei piccoli mostri!
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Mikhayla ha scritto:odio i bambini.
Quanto li odio anch'io, quei piccoli mostri!
A me stanno simpatici, solo se solo piccolini (3 anni max) e se non devo dar loro da magiare/bere/cambiarli![]()
Diciamo che mi piacciono solo per giocarci e spupazzarli...poi basta
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Mikhayla ha scritto:odio i bambini.
A me stanno simpatici, solo se solo piccolini (3 anni max) e se non devo dar loro da magiare/bere/cambiarli![]()
Diciamo che mi piacciono solo per giocarci e spupazzarli...poi basta
come un po' a tutti...
diciamo però neanche troppo piccoli, ecco, che abbiano cognizione...
direi da 8/9 mesi a max 4 anni e mezzo, perché poi comincia l'età dei perché![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti