Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:odio Alitalia.
che è successo??
ieri: ore 17.30 faccio il check-in per un volo che doveva partire alle 18.30, imbarco dalle 18.05 al gate più inculato.
alle 18.05 spaccate arrivo al gate, non c'è quasi nessuno, mi sembrava strano.
attendo 10 minuti, l'imbarco non apre e preoccupato vado allo sportello alitalia, per fortuna vicino al gate stesso.
Lì vengo informato che il volo è stato cancellato e che i passeggeri sono stati già tutti spostati al volo delle 18.45 che stava già iniziando ad imbarcare.
Incazzado come una biscia calpestata mi lamento non solo di non aver sentito avvisi, ma del fatto che nulla fosse scritto nè al gate nè ai cartelloni orari in giro.
ovviamente il gate per il nuovo volo è dall'altra parte dell'aeroporto, per cui corro per arrivare in tempo.
nel volo che dovevo prendere, avevo un bellissimo posto di corridoio in fila 9, cambiando mi hanno rifilato un merdosissimo posto centrale in fila 20. io non viaggio mai in fila centrale, non ci sto!
Ovviamente salendo quasi tra gli ultimi, fatico anche a trovare posto per le borse.
In tutto questo il volo fa anche ritardo, di mezz'ora buona!
E' mai possibile che alle 17.30 non sapevano che un volo di mezz'ora dopo era cancellato?
Non potevano farmi il biglietto direttamente per quello delle 18.45?
ma

Ed era una giornata tranquilla di martedì sera, il venerdì che c'è il rientro generale che combinano?