Hello Zamy ha scritto:POvero Zagan
I problemi della vita
Al momento non mi posso lamentare

Alkimia ha scritto:odio gli individui che volontariamente fraintendono ciò che vien loro detto. e cristo.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:io odio i maschi inzerbiniti...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:io odio i maschi inzerbiniti...
Fanno abbastanza pena...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:io odio i maschi inzerbiniti...
Fanno abbastanza pena...
sono una vergogna per tutta l'evoluzione della specie
Daemonia Szantovich ha scritto:odio ODIO le allergie, ovvero il non poter respirare, dormire, e soprattutto il non poter andar fuori a giocolare col fuoco nonostante faccia caldo e sia in valle >.<
Isa ha scritto:io odio i maschi inzerbiniti...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:Isa ha scritto:io odio i maschi inzerbiniti...
Quanto ti quoto..
il problema è che non gli puoi dire un cazzo...non capiscono niente...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti