sareh ha scritto:perchè lo odi?
se insisti nella maniera giusta hai svoltato
ma sai com'è... prima dici che sei piena di fantasie perverse e poi che hai il ragazzo.... a te sembra una cosa carina da fare?
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:perchè lo odi?
se insisti nella maniera giusta hai svoltato
ma sai com'è... prima dici che sei piena di fantasie perverse e poi che hai il ragazzo.... a te sembra una cosa carina da fare?
sareh ha scritto:non fatevi scoraggiare dal luogo comune che capire le donne è impossibile!
sareh ha scritto:il problema di fondo è che probabilmente si sarà rotta i co...ni di fare sesso col ragazzo (magari perchè ormai è sempre uguale) e ha voglia di provare altre cose. così lancia il sasso per sondare il terreno, però poi nasconde la mano perchè magari si sente in colpa/si vergogna nei confronti del ragazzo...
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Alkimia ha scritto:non essere a reggio oggi
Sei fissata..![]()
Giuro che sta estate ti ci porto..
In questo caso sai che fine farà il tuo avatar ed il tuo nome vero?![]()
Sephiroth ha scritto:o_O
ma era da te?
e non è venuto al concerto?!?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:o_O
ma si pagavano i 10€ per la tessera eh...
(e un tot di birre per il caldo che faceva...)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Alkimia ha scritto:già...chissà quanto hai sofferto![]()
odio il mostro di poellen
Vihata ha scritto:odio mia mamma
albertogo ha scritto:Vihata ha scritto:odio mia mamma
Alle volte anche io..
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Vihata ha scritto:odio mia mamma
Alle volte anche io..
Che t'ha fatto la mamma di Vihata?
albertogo ha scritto:![]()
Intendevo che odio la mia di mamma..
albertogo ha scritto:Vihata ha scritto:odio mia mamma
Alle volte anche io..
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:![]()
Intendevo che odio la mia di mamma..
Era un gol a porta vuota.. (cit.)
albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:Era un gol a porta vuota.. (cit.)
Come Ibra??![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti