Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Odio sto periodo di merda che sto vivendo.. Ma prima o poi finirà..
tuttiiii a verooonaaaaaa![]()
![]()
.pao
Ho consegnato la domanda di trasferimento ieri. Ora non resta che aspettare..

Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Odio sto periodo di merda che sto vivendo.. Ma prima o poi finirà..
tuttiiii a verooonaaaaaa![]()
![]()
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kaste ha scritto:ho scoperto che ora non si passa neanche con l'arancione!
MrFrag ha scritto:kaste ha scritto:ho scoperto che ora non si passa neanche con l'arancione!
ehm kaste va che sono anni che non si passa con l'arancione! di sicuro sono almeno 5 anni (ovvero da quando ho preso la patente), con l'arancione passi solo se sei impossibilitato a fermarti (in pratica se ti è scattato sotto al naso) altrimenti devi fermarti.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kaste ha scritto:Eh, io l'ho fatta 12 anni fà e ho scoperto ora che con l'arancione ti fermi!
si ci son due foto...una in cui c'è il rosso e io poco più avanti....e la seconda sempre rosso e io qualche metro dopo...
( andavo a 40km/h quindi non ho fatto molti metri)
il fatto che mi stà sul cazzo è il luogo e il modo!
son convinto che se c'era una persona al posto della macchinetta la multa non la prendevo
ma soprattutto son convintissimo che è una trappola! è un semaforo inutile ai fini della viabilità...è una subdula inculata!
poi magari domani la penserò diversamente..ma ora sono all'ostia ..
Leadingtherats ha scritto:Comunque gente, il verde significa "passa";
il rosso "fermati";
il giallo "fermati, se proprio non ti è assolutamente impossibile farlo senza inchiodare, lasciar giù metà dei tuoi copertoni e farti tamponare da un TIR".
Quindi, col giallo non si può passare a meno che non sia proprio più possibile fermarsi.
Lugh ha scritto:io faccio prima: odio direttamente facebook, myspace e compagnia
MrFrag ha scritto:Odio la gente che si mette a chattare con qualcuno scrivendo quello che deve dire di fianco al nick.... ma è così difficile fare due click?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti