Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi albertogo il 29 gen 2009 16:31

Paoletta ha scritto:
albertogo ha scritto:Odio sto periodo di merda che sto vivendo.. Ma prima o poi finirà.. :sis

tuttiiii a verooonaaaaaa :cor :dance

.pao

Ho consegnato la domanda di trasferimento ieri. Ora non resta che aspettare.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 29 gen 2009 17:59

kaste ha scritto:ho scoperto che ora non si passa neanche con l'arancione!

ehm kaste va che sono anni che non si passa con l'arancione! di sicuro sono almeno 5 anni (ovvero da quando ho preso la patente), con l'arancione passi solo se sei impossibilitato a fermarti (in pratica se ti è scattato sotto al naso) altrimenti devi fermarti.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 29 gen 2009 18:18

MrFrag ha scritto:
kaste ha scritto:ho scoperto che ora non si passa neanche con l'arancione!

ehm kaste va che sono anni che non si passa con l'arancione! di sicuro sono almeno 5 anni (ovvero da quando ho preso la patente), con l'arancione passi solo se sei impossibilitato a fermarti (in pratica se ti è scattato sotto al naso) altrimenti devi fermarti.

Detto questo sulla foto fatta deve essere riportato l'orario in cui viene rosso e la foto scattata almeno 1 secondo dopo, altrimenti non è legale.. :non

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi kaste il 29 gen 2009 18:54

Eh, io l'ho fatta 12 anni fà e ho scoperto ora che con l'arancione ti fermi!
si ci son due foto...una in cui c'è il rosso e io poco più avanti....e la seconda sempre rosso e io qualche metro dopo...
( andavo a 40km/h quindi non ho fatto molti metri)
il fatto che mi stà sul cazzo è il luogo e il modo!
son convinto che se c'era una persona al posto della macchinetta la multa non la prendevo
ma soprattutto son convintissimo che è una trappola! è un semaforo inutile ai fini della viabilità...è una subdula inculata!
poi magari domani la penserò diversamente..ma ora sono all'ostia ..
kaste
Pauerone

Messaggiodi albertogo il 29 gen 2009 21:00

kaste ha scritto:Eh, io l'ho fatta 12 anni fà e ho scoperto ora che con l'arancione ti fermi!
si ci son due foto...una in cui c'è il rosso e io poco più avanti....e la seconda sempre rosso e io qualche metro dopo...
( andavo a 40km/h quindi non ho fatto molti metri)
il fatto che mi stà sul cazzo è il luogo e il modo!
son convinto che se c'era una persona al posto della macchinetta la multa non la prendevo
ma soprattutto son convintissimo che è una trappola! è un semaforo inutile ai fini della viabilità...è una subdula inculata!
poi magari domani la penserò diversamente..ma ora sono all'ostia ..

Ma la tempistica com'è??? Io il ricorso l'ho vinto, per quello ti chiedo.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi kaste il 30 gen 2009 10:29

In che senso?
Nella prima foto ( scattata dopo un secondo dal rosso ) io sono già oltre il semaforo di qualche metro
nella seconda io sono sempre più in là...
secondo il vigile ( e il giudice di pace, che mentre io guardavo le foto stava già scrivendo la sentenza!!! )
io avevo tutto il tempo per fermarmi con l'arancione...
cosa vera ma che io ignoravo fosse diventato "obbligatorio"
io ero rimasto che con l'arancione potevo ancora passare...ahimè!
resta il fatto che è una trappola infame! Non esiste un'incrocio! è un semaforo "farlocco" che serve solo a metterlo in culo alle persone idiote come me!!!
kaste
Pauerone

Messaggiodi albertogo il 30 gen 2009 17:01

Mi sembra una tesi farlocca.. quanto tempo dura il giallo? (è scritto sulla foto) dove sono un secondo dopo il rosso? Se vogliono appellarsi alle carte bollate ok, ma non è così che loro stessi guidano la macchina.. :non

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 30 gen 2009 17:04

Comunque gente, il verde significa "passa";
il rosso "fermati";
il giallo "fermati, se proprio non ti è assolutamente impossibile farlo senza inchiodare, lasciar giù metà dei tuoi copertoni e farti tamponare da un TIR".

Quindi, col giallo non si può passare a meno che non sia proprio più possibile fermarsi.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 30 gen 2009 17:19

Leadingtherats ha scritto:Comunque gente, il verde significa "passa";
il rosso "fermati";
il giallo "fermati, se proprio non ti è assolutamente impossibile farlo senza inchiodare, lasciar giù metà dei tuoi copertoni e farti tamponare da un TIR".

Quindi, col giallo non si può passare a meno che non sia proprio più possibile fermarsi.

Dal punto di vista legale è inopugnabile. :sis
MA!
La regolamentazione dei T-red dice che il giallo deve durare almeno 3 secondi e mezzo e la foto deve essere fatta più di un secondo dopo lo scatto del rosso per essere valida. Senza queste premesse il verbale, che deve comunque arrivare entro 2 mesi dalla data dell'infrazione, la contravvenzione non ha validità. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi kaste il 30 gen 2009 18:18

Si la prima foto segnava un secondo e qualche millesimo...e io, mi ripeto, ero poco più in là oltre il semaforo
per quanto riguarda i tempi dell'arancione....ti devi per forza fidare di quello che ti dice il vigile carta alla mano
io come faccio a verificare la validità della macchinetta? dovrei tornare li e contare se tutto è in regola
ma si da per scontata la "buona fede" di chi ti contesta l'infrazione :doh
sull'aranacione....io dodici anni fà, ero rimasto che ti dovevi fermare solo se potevi farlo in sicurezza
ora invece devi fermarti a meno che non hai già impegnato l'incrocio e sei in mezzo! ( ti devi fermare per forza..se ti tamponano colpa loro ) o almento questo è quanto mi è parso di capire
il problema è che in certi casi la "discrezionalità" dell'essere umano non è prevista da una fottuta macchinetta!
io son convinto che se c'era un vigile li la multa non l'avrei presa...ma vai a spiegarlo a loro!!!
poi, ripeto, non è successo in un incrocio! ma in una cazzo di via dritta dove il semaforo non serve ad un'emerita minchia! è questo che mi fà incazzare! e guarda caso il semaforo inutile è dotato di macchinetta maledetta che segna queste infrazioni!
è questo che non tollero...è un'estorsione! non è un mezzo per prevenire/evitare incidenti stradali ma una trappola e basta!
kaste
Pauerone

Messaggiodi albertogo il 30 gen 2009 20:50

Sono d'accordo Kaste. :sis
Anche se non ci fai nulla, hai la mia solidarietà di automobilista.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi kaste il 30 gen 2009 20:52

Denghiu :sad
kaste
Pauerone

Messaggiodi SatanArgh il 31 gen 2009 16:30

odio svegliarmi così
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 01 feb 2009 23:03

Odio vedere su facebook foto di ragazze VERAMENTE GNOCCHE, che scrivono: "Maddaiiiiiiiii sono venuta proprio un cessoooooo" :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 01 feb 2009 23:08

io faccio prima: odio direttamente facebook, myspace e compagnia :angry
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 02 feb 2009 12:13

Lugh ha scritto:io faccio prima: odio direttamente facebook, myspace e compagnia :angry

tu sei nerd! quello che dici non fa testo! :myst
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 02 feb 2009 13:29

Lugh ha scritto:io faccio prima: odio direttamente facebook, myspace e compagnia :angry

Straquoto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 02 feb 2009 21:42

Odio la gente che si mette a chattare con qualcuno scrivendo quello che deve dire di fianco al nick.... ma è così difficile fare due click?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 02 feb 2009 21:56

MrFrag ha scritto:Odio la gente che si mette a chattare con qualcuno scrivendo quello che deve dire di fianco al nick.... ma è così difficile fare due click?

mai successo.. ne conosci di gente strana.. o_O'

Uhmmm... sono OT

allora... oooodioooo...

errr... odiooooo...

ecco si, odio i pianti del grande fratello, che cojoni..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 02 feb 2009 22:10

odio il mal di gola. ho voglia dif umare. porcoddio.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic