SatanArgh ha scritto:ammazza.. lavori per la mafia russa???
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:SatanArgh ha scritto:ammazza.. lavori per la mafia russa???
No per un giornale locale..![]()
Kale ha scritto:Odio la nuova certificazione ATEX.
Cazzo... adesso bisogna pure premunirsi contro l'autocombustione spontanea.
albertogo ha scritto:Delle mele?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:ribadisco che odio chi mi ha clonato il bancomat.
Something Wild ha scritto:Odio l'oggi...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Odio l'oggi...
Io odio anche il domani. Così, per precauzione.
Kale ha scritto:Odio l'unico semaforo ancora funzionante del mio paese, che funziona a "chiamata" da parte dei pedoni e dei veicoli in transito che si immettono sulla statale e che è quando passo io è sempre rosso.
Oggi in particolare era rosso senza nessuno che "chiamasse".
MrFrag ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ribadisco che odio chi mi ha clonato il bancomat.
consolati... all'unicredit davanti all'ufficio stanotte hanno rubato l'intero bancomat!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti