SatanArgh ha scritto:Hednaorden ha scritto:odio la gente che racconta le balle
odio le balle che caratterizzano la gente
e che prende per il culo. scemi, tanto non ci casco

SatanArgh ha scritto:Hednaorden ha scritto:odio la gente che racconta le balle
Hednaorden ha scritto:SatanArgh ha scritto:Hednaorden ha scritto:odio la gente che racconta le balle
e che prende per il culo. scemi, tanto non ci casco
SatanArgh ha scritto:Hednaorden ha scritto:e che prende per il culo. scemi, tanto non ci casco
per prendere per culo a me ci vuole coraggio. mi chiamano chemical warfare.
SatanArgh ha scritto:ahahahah occhio che bush ci può attaccare da un momento all'altro
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:Odio i siti internet delle università...non si capisce un cazzo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Odio il mio pc.. Non mi rileva mai le memorie esterne..
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Odio il mio pc.. Non mi rileva mai le memorie esterne..
è ora di cambiarlo![]()
![]()
![]()
![]()
albertogo ha scritto:Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Odio il mio pc.. Non mi rileva mai le memorie esterne..
è ora di cambiarlo![]()
![]()
![]()
![]()
Il Mac mi tenta..Ma non tengo dinero..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:odio il mio culo così sensibile...
ma cazzo è un cessoooooooooooo...un cesso come tanti altri...
Isa ha scritto:odio il mio culo così sensibile...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:odio il mio culo così sensibile...
non è il culo che è sensibile, ma il cervello..
anche io in genere mi blocco quando sono fuori casa.
solo ultimamente che giro come una trottola, mi sto lasciando andare..
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti